Group: Member Posts: 44 Location: Provincia di Lecce.
Status:
hellooo sono benny...^^ vengo dalla provincia di lecce... amo la musica e l'inghilterra sono molto vendicativa e odio l'ipocrisia umana e il dolore che provoca. u.u XDDD amo gli animali...infatti a casa ho 4 cani, qualche gatto XD e 2 cocorita *w*
va beh mo basta, non so che scrivere XD ciao^^
ps: carino questo forum doky ^^
e quello che mi manca di piu,lo so che sembra stupido, ma quello che proprio mi manca di piu è lo scampanellio del mio cellulare quando quando arrivava uno dei suoi messaggi zeppi di K, privi di Q e di U, con foreste di punti esclamativi: suonava in modo diverso. ecco tutto.nn so come spiegarmelo ma è cosi. Il mio telefonino saltellava come un bambino a natale, prima di aprire i regali. sembrava proprio felice. io, di sicuro, lo ero alla follia
Un giorno, in un grande giardino in mezzo a tanti fiori colorati, era nato un fiore davvero strano: brutto e storto. Tutti gli altri fiori dicevano che era il più brutto fiore fra tutti e nessuno voleva stargli vicino. Il povero fiore, triste e solo, soffriva, ma non si lamentava mai. Trascorreva le sue giornate a guardare il sole nel cielo. Gli piaceva così tanto il sole che, per cercare di avvicinarsi a lui, si era allungato molto. Quando il sole si spostava, anche il fiore lo seguiva girando la sua corolla. un giorno il sole si accorse di quel fiore solo e triste che lo guardava sempre, decise di conoscerlo e gli si avvicinò. Dopo aver ascoltato la triste storia del fiore, il sole decise di aiutarlo e con i suoi raggi splendenti abbracciò il fiore, che si accese subito di un bel giallo vivo e sembrava essere quasi d’oro. Da quel giorno il fiore diventò il più alto e il più bel fiore fra tutti quelli del giardino. Diventati amici, il sole decise che meritava un nome speciale e così da quel giorno venne chiamato GIRASOLE.
Group: Member Posts: 1043 Location: •From my Nightmare•
Status:
Rosiii sono due pappagallini! Anche io amo gli animal... ho due cani,un coniglio,una tartarughina, tre pesciolini,e avevocinque pappagalli inseparabili che sono morti... T__________________T Comunque benvenutissimaaaa xD
ho due cani,un coniglio,una tartarughina, tre pesciolini,e avevocinque pappagalli inseparabili che sono morti...
io anche amo gli animali, ora ho 1 cane (l altro mi è morto la vigiglia di natale), 1 pesce rosso, 2 tartarughine d acqua, e poi ci sono io ^^
Un giorno, in un grande giardino in mezzo a tanti fiori colorati, era nato un fiore davvero strano: brutto e storto. Tutti gli altri fiori dicevano che era il più brutto fiore fra tutti e nessuno voleva stargli vicino. Il povero fiore, triste e solo, soffriva, ma non si lamentava mai. Trascorreva le sue giornate a guardare il sole nel cielo. Gli piaceva così tanto il sole che, per cercare di avvicinarsi a lui, si era allungato molto. Quando il sole si spostava, anche il fiore lo seguiva girando la sua corolla. un giorno il sole si accorse di quel fiore solo e triste che lo guardava sempre, decise di conoscerlo e gli si avvicinò. Dopo aver ascoltato la triste storia del fiore, il sole decise di aiutarlo e con i suoi raggi splendenti abbracciò il fiore, che si accese subito di un bel giallo vivo e sembrava essere quasi d’oro. Da quel giorno il fiore diventò il più alto e il più bel fiore fra tutti quelli del giardino. Diventati amici, il sole decise che meritava un nome speciale e così da quel giorno venne chiamato GIRASOLE.
8ly8 che ne dici di mettere un banner nella firma? ^__^