Sto malissimo... sono fidanzata con un ragazzo da un anno e un pò ma mi sn accorta di nn aver mai smesso di amare il mio ex e anke lui me... solo che tutti e 2 abbiamo una relazione a cui teniamo molto e per di più abitiamo lontani, io dalle parti di Ferrara e lui di Salerno... Ormai sono passati 2 anni da quando ci siamo lasciati ma il sentimento è piuttosto forte però nessuno dei 2 per colpa della lontananza vuol perdere il proprio partner per paura di lasciare una storia sicura con una che se pur molto voluta sia difficile da portare avanti... sto malissimo... non dovrei ma da quando l'ho rivisto domenica non faccio altro che pensare a lui, ogni cosa mi ricorda di noi... non ce la faccio vorrei morire!!!!!!
Mi dispiace molto, anche a me è successo una cosa del genere ma il mio amore per quel ragazzo era a senzo unico. Comunque sia in questi casi devi guardarti dentri e vedere cosa vuoi veramente... So che è difficile ma nella vita niente è semplice... il desiderio di morte non ti aiutera molto xD, ci ho pensato pure io molte volte >__>. Magari sentitevi per telefono, chiarte cioè digli di questo tuo problema... se è un ragazzo con la testa sulle spalle ti ascolterà
peccato che una admin ha il pc rotto ... lei è molto brava in queste cose, sta studiando per diventare psicologa xD
Un giorno, in un grande giardino in mezzo a tanti fiori colorati, era nato un fiore davvero strano: brutto e storto. Tutti gli altri fiori dicevano che era il più brutto fiore fra tutti e nessuno voleva stargli vicino. Il povero fiore, triste e solo, soffriva, ma non si lamentava mai. Trascorreva le sue giornate a guardare il sole nel cielo. Gli piaceva così tanto il sole che, per cercare di avvicinarsi a lui, si era allungato molto. Quando il sole si spostava, anche il fiore lo seguiva girando la sua corolla. un giorno il sole si accorse di quel fiore solo e triste che lo guardava sempre, decise di conoscerlo e gli si avvicinò. Dopo aver ascoltato la triste storia del fiore, il sole decise di aiutarlo e con i suoi raggi splendenti abbracciò il fiore, che si accese subito di un bel giallo vivo e sembrava essere quasi d’oro. Da quel giorno il fiore diventò il più alto e il più bel fiore fra tutti quelli del giardino. Diventati amici, il sole decise che meritava un nome speciale e così da quel giorno venne chiamato GIRASOLE.
Group: Member Posts: 44 Location: Provincia di Lecce.
Status:
io la penso come doky... devi solo capire cosa vuoi veramente...però non essere egoista! pensa che comunque poi puoi fare del male al tuo attuale ragazzo in qualsiasi caso... se ci rimani ma pensi al tuo ex potresti ferirlo e non dargli quello che dovrebbe ricevere...se invece tu lo lasci, beh vien da sè che starà male.
attenta ma non trascurare te stessa! se non riesci a stare con qualcuno... molla tutto!!!
e quello che mi manca di piu,lo so che sembra stupido, ma quello che proprio mi manca di piu è lo scampanellio del mio cellulare quando quando arrivava uno dei suoi messaggi zeppi di K, privi di Q e di U, con foreste di punti esclamativi: suonava in modo diverso. ecco tutto.nn so come spiegarmelo ma è cosi. Il mio telefonino saltellava come un bambino a natale, prima di aprire i regali. sembrava proprio felice. io, di sicuro, lo ero alla follia
Group: Member Posts: 1043 Location: •From my Nightmare•
Status:
Mi è capitao anche a me... T_________Tè brutto amare qualcuno che non ti può stare vicino ogni giorno come vorrebbe! Ti capisco... mi dispiaceeeee T_______T Comunque concordo quello ch ha detto Doky... Nonchè la mia Rosi... ^^ E stai tranquilliccima! So che non è facile ma provaci... ^^
Grazie raga per il vostro sostegno! Davvero grazie! Cmq abbiamo deciso di lasciar stare tutto perchè anke lui nn intende perdere la sua attuale ragazza per una storia k ha poco seguito essendo a distanza... Poi ieri quando sono tornata da Salerno e ho rivisto il mio ragazzo anke se un pò triste ho capito k ormai è la mia vita è con lui e se so k l'altro nn lo dimenticherò mai penso sl all'amore k ho per il mio ragazzo attuale e spero k mi passi... Cmq vi ringrazio per i vostri preziosi consigli e vi auguro un felice anno nuovo!!!! bacioni a tt!!!!
Un giorno, in un grande giardino in mezzo a tanti fiori colorati, era nato un fiore davvero strano: brutto e storto. Tutti gli altri fiori dicevano che era il più brutto fiore fra tutti e nessuno voleva stargli vicino. Il povero fiore, triste e solo, soffriva, ma non si lamentava mai. Trascorreva le sue giornate a guardare il sole nel cielo. Gli piaceva così tanto il sole che, per cercare di avvicinarsi a lui, si era allungato molto. Quando il sole si spostava, anche il fiore lo seguiva girando la sua corolla. un giorno il sole si accorse di quel fiore solo e triste che lo guardava sempre, decise di conoscerlo e gli si avvicinò. Dopo aver ascoltato la triste storia del fiore, il sole decise di aiutarlo e con i suoi raggi splendenti abbracciò il fiore, che si accese subito di un bel giallo vivo e sembrava essere quasi d’oro. Da quel giorno il fiore diventò il più alto e il più bel fiore fra tutti quelli del giardino. Diventati amici, il sole decise che meritava un nome speciale e così da quel giorno venne chiamato GIRASOLE.